Juventus-Parma, LE ULTIMISSIME: Dybala più di Morata, torna Mihaila

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Juventus-Parma – All’Allianz Stadium la Juventus di Pirlo ospita il Parma di D’Aversa. Momento difficile per entrambe le squadre. La Juventus è reduce dal ko nello scontro diretto con l’Atalanta e cerca punti per la qualificazione alla prossima Champions League. Il Parma da quello contro il Cagliari che potrebbe essere costato la salvezza.

Nella Juventus: Pirlo ha annunciato in conferenza stampa che Buffon e Dybala sarebbero partiti dal 1′. In difesa torna Bonucci e farà coppia con De Ligt, Cuadrado (vista l’assenza di Chiesa) giocherà alto a centrocampo mentre Danilo e Alex Sandro saranno gli esterni di difesa. In mezzo probabile maglia da titolare per Arthur che dovrebbe agire al fianco di Bentancur. Dalla panchina Morata.

Nel Parma: scelte abbastanza obbligate per D’Aversa che deve fare a meno di ben 8 giocatori. In difesa ci sarà Busi a destra con Osorio e Bani al centro e Pezzella a sinistra. Linea di centrocampo che ritrova Hernani, ma perde Kucka. Davanti sicuri del posto Mihaila e Pellè, dubbio Gervinho-Man per il ruolo di ala sinistra. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagnecy.it

Probabili formazioni Juventus-Parma: le possibili scelte di Pirlo e D’Aversa

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Kulusevski; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

Parma (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Bani, Giu. Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Mihaila, Pellè, Gervinho. All. D’Aversa

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!