Juventus-Parma, LE ULTIMISSIME: Sarri ha deciso sul tridente, D’Aversa sceglie il vice Gervinho

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Juventus-Parma – All’Allianz Stadium di Torino la Juventus di Sarri affronta il Parma di D’Aversa. Una gara non scontata e difficile per entrambe le squadre: lo sa bene la Juventus che lo scorso si era fatta rimontare dai gialloblù che grazie alla doppietta di Gervinho bissarono il risultato sul 3-3 nei minuti finali. Per quanto riguardo le probabili formazioni bianconeri potranno fare affidamento sulla gran parte della rosa a disposizione, Sarri ha l’imbarazzo della scelta sui giocatori su cui puntare, ma probabilmente si affiderà a chi ultimamente gli ha dato più sicurezze. Difficile comunque rivedere ancora il tridente dal 1′. Tra le fila degli ospiti out ancora Gervinho che non è riuscito a recuperare in tempo per il match contro i bianconeri.

Nelle probabili formazioni di Juventus-Parma spazio alle sicurezze per Sarri. Ballottaggio in difesa tra Cuadrado e Danilo, ma il favorito dovrebbe essere il colombiano per scendere in campo dal 1′. In difesa, dopo il grave infortunio di Demrial, torna titolare De Ligt al fianco di Bonucci. In mezzo al campo: dovrebbe toccare ancora a Rabiot agire come mezzala destra ma attenzione alle sorprese. Sarri è sempre più intrigato da Bernardeschi in quel ruolo e, oltre all’ex Fiorentina, pensa anche ad Emre Can in quella posizione. Non dovrebbero essere esclusi né Pjanic né Matuidi. Sulla trequarti ci sarà spazio ancora per Ramsey mentre davanti agirà Dybala con Cristiano Ronaldo.

Nei ducali nuovo stop muscolare per Gervinho, come accennato sopra; mister D’Aversa pensa alle alternative: Kurtic tornerà nel suo ruolo naturale di mezzala sinistra, al suo fianco sicuro del posto Hernani, mentre è ancora vivo un piccolo ballottaggio tra Scozzarella e Barillà per il ruolo dimezzala destra. In attacco per sostituire l’ivoriano dovrebbe giocare Kucka, favorito su Sprocati. Niente da fare per Cornelius, gioca Inglese dal 1′. Nessun dubbio in difesa dove ci saranno tutti e 4 i titolari. Ecco le ultime novità sulle probabili formazioni di Juventus-Parma.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Parma: le possibili scelte di Sarri e D’Aversa

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo.

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Barillà, Hernani, Kurtic; Kulusevski, Inglese, Kucka.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!