Juventus-Napoli, LE ULTIMISSIME: conferme per Rabiot, Gattuso ripropone Zielinski

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Juventus-Napoli – All’Allianz Stadium la Juventus di Pirlo affronta il Napoli di Gattuso nel recupero della terza giornata di campionato. Gara che vale tanto in ottica Champions League e che entrambe le squadre vogliono vincere per raggiungere il loro obiettivo.

Nella Juventus: Pirlo ritrova Dybala (guarito definitivamente) e con lui anche gli esclusi nel derby: McKennie e Arthur. La vera novità dovrebbe essere presentata dal ritorno di Cuadardo sulla linea ei centrocampisti. In porta confermato Szczesny come annunciato dall’allenatore bianconero in conferenza stampa. Recuperato anche Demiral, guarito dopo la recente positività.

Nel Napoli: Gattuso ritrova Koulibaly al centro della difesa, farà coppia con Manolas. Sull’out di sinistra più Hysaj di Mario Rui. I dubbi sono fondamentalmente due: Ospina dovrebbe recuperare e scenderà in campo dal 1′. In dubbio anche Demme, ma il centrocampista dovrebbe affiancare Fabian Ruiz davanti alla difesa. Lozano in netto vantaggio su Politano per una maglia da titolare.

Se l’italo-tedesco non dovesse farcela pronto Bakayoko. Tornano titolari anche Lozano e Zielinski, sulla trequarti, assieme ad Insigne. Dalla panchina Osimhen, il riferimento centrale in attacco sarà Mertens. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Napoli: le possibili scelte di Pirlo e Gattuso

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian uiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!