
Probabili formazioni Juventus-Napoli – Missione riscatto dopo il pareggio di Roma. I bianconeri ricevono tra le mura amiche il Napoli, reduce dall’ottima prestazione casalinga contro il Genoa.
Nelle probabili formazioni la Juventu dovrà fare i conti con Rabiot, inserito negli squalificati. C’è una buona notizia, però, il recupero a pieno regime di Paulo Dybala: la Joya partirà dalla panchina.
La difesa non dovrebbe subire variazioni. Il reparto che potrebbe subire variazioni è proprio il centrocampo. Cuadrado non ha pienamente convinto, mentre McKennie all’Olimpico è scomparso.
Molto probabilmente il colombiano tornerà nella sua fascia di competenza, con Frabotta a sinistra. La diga mediana con muscoli e qualità: toccherà ad Arthur e Bentancur; in avanti Kulusevski e CR7 a supporto di Morata.
Gattuso con un dubbio: il tecnico calabrese dovrà rinunciare a diverse pedine importanti, come Zielinski ed Elmas alle prese con il Covid e Insigne con una lesione.
Ballotaggio sulla corsia di sinistra tra Hysaj e Mario Rui per una maglia da titolare, torna Ospina dal 1′.
Al posto del polacco toccherà a Demme. In avanti spazio a Osimhen, supportato da Elmas, Mertens e Lozano: gli ultimi due i più in forma dei partenopei. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Napoli.

Probabili formazioni Juventus-Napoli: le scelte di Pirlo e Gattuso
Juventus (3-4-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Frabotta; Kulusevski, Morata, Cristiano Ronaldo.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Mertens, Politano; Osimhen.