Juventus-Napoli, le probabili formazioni: Pirlo cambia, Gattuso sceglie i sostituti di Insigne e Zielinski

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Juventus-Napoli – Missione riscatto dopo il pareggio di Roma. I bianconeri ricevono tra le mura amiche il Napoli, reduce dall’ottima prestazione casalinga contro il Genoa.

Nelle probabili formazioni la Juventu dovrà fare i conti con Rabiot, inserito negli squalificati. C’è una buona notizia, però, il recupero a pieno regime di Paulo Dybala: la Joya partirà dalla panchina.

La difesa non dovrebbe subire variazioni. Il reparto che potrebbe subire variazioni è proprio il centrocampo. Cuadrado non ha pienamente convinto, mentre McKennie all’Olimpico è scomparso.

Molto probabilmente il colombiano tornerà nella sua fascia di competenza, con Frabotta a sinistra. La diga mediana con muscoli e qualità: toccherà ad Arthur e Bentancur; in avanti Kulusevski e CR7 a supporto di Morata.

Gattuso con un dubbio: il tecnico calabrese dovrà rinunciare a diverse pedine importanti, come Zielinski ed Elmas alle prese con il Covid e Insigne con una lesione.

Ballotaggio sulla corsia di sinistra tra Hysaj e Mario Rui per una maglia da titolare, torna Ospina dal 1′.

Al posto del polacco toccherà a Demme. In avanti spazio a Osimhen, supportato da Elmas, Mertens e Lozano: gli ultimi due i più in forma dei partenopei. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Napoli.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Napoli: le scelte di Pirlo e Gattuso

Juventus (3-4-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Frabotta; Kulusevski, Morata, Cristiano Ronaldo.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Mertens, Politano; Osimhen.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!