
Probabili formazioni Juventus-Milan – Bianconeri a caccia del primo successo in campionato dopo le due sconfitte consecutive contro Napoli ed Empoli e dopo il pareggio in terra friulana contro l’Udinese. Milan, reduce dal passo falso in Champions League contro il Liverpool, proverà a portare a casa il 4° successo su 4 partite in campionato.
JUVENTUS: Allegri si affiderà al 4-4-2, mascherato in un 4-3-3 in fase di possesso. In difesa ballottaggio aperto tra De Ligt e Bonucci per affiancare Chiellini al centro del reparto difensivo. Danilo e Alex Sandro agiranno sugli esterni. Difficile la presenza dal primo minuto di Chiesa, possibile conferma per la linea mediana formata da Locatelli e Bentancur; a sinistra, al posto di Chiesa, giocherà Rabiot. In attacco confermati Dybala e Morata, panchina per Kean.
MILAN: Pioli potrebbe scegliere Romagnoli al posto di Kjaer o Tomori, ballottaggio che verrà sciolto definitivamente a ridosso del calcio d’inizio. L’inglese, in alternativa, potrebbe giocare nel ruolo di terzino destro (Calabria non è stato convocato) ma attenzione a Florenzi. Tonali resta in vantaggio su Bennacer per affiancare Kessie in mezzo al campo, mentre Leao agirà da esterno sinistro con Rebic unica punta. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Juventus-Milan: le possibili scelte di Allegri e Pioli
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. All. Allegri
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Tomori, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, B. Diaz, Leao; Rebic. All. Pioli
Dove vedere Juventus-Milan diretta tv e streaming, Dazn o Sky
La partita tra Juventus-Milan sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 19 settembre. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone.