Juventus-Milan, LE ULTIMISSIME: Bonucci in panchina, Pioli lascia fuori ancora Romagnoli

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Juventus-Milan – All’Allianz Stadium la Juventus di Andrea Pirlo ospita il Milan di Stefano Pioli. Partita che chiude il programma della 35^ giornata di Serie A e che rappresenta un vero e proprio scontro diretto per la qualificazione alla prossima Champions League.

Nella Juventus: la buona notizia per Pirlo è il rientro di Chiesa dalla squalifica che quindi tornerà subito titolare sulla corsia sinistra. In difesa dovrebbe andare verso l’esclusione Bonucci che lascerà spazio al duo formato da Chiellini e De Ligt. Bocciatura per Arthur, il centrocampo sarà quindi affidato a Rabiot e Bentancur. Davanti si rivede Morata che è in vantaggio su Dybala per fare tandem d’attacco con l’inamovibile Ronaldo.

Nel Milan: i dubbi di formazione di Pioli riguardano la difesa e la trequarti, visto che nelle altre zone del campo il tecnico si affiderà ai titolarissimi. Il primo ballottaggio è quello solito tra Tomori e Romagnoli, con il primo in vantaggio sull’ex Roma. Dietro a Ibrahimovic sono sicuri del posto Calhanoglu e Saelemaekers (vista anche la squalifica di Castillejo), mentre per l’out sinistro è corsa a due tra Leao e Rebic, al momento favorito per una maglia da titolare. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Milan: le possibili scelte di Pirlo e Pioli

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Çalhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!