Juventus-Milan, LE ULTIMISSIME: Pioli cambia qualcosa, Sarri dubbi sulla trequarti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Juventus-Milan – La Juventus di Maurizio Sarri sono pronti a ripartire dopo la vittoria in rimonta contro la Lokomotiv Mosca in Champions League. Sarri ha quasi tutti a disposizione: piccoli acciacchi fisici per De Ligt (lieve fastidio alla caviglia) e Cristiano Ronaldo (lieve fastidio al ginocchio) ma entrambi saranno del match. Bisogna vincere all’Allianz Stadium per mantenere il distacco dall’Inter ed eventualmente sfruttare i possibili momenti di difficoltà di Inter e Napoli. Il Milan di Stefano Pioli cerca invece una vittoria pesante contro una Juventus capace di raccogliere 20 risultati utili consecutivi dall’inizio del campionato ad oggi. Non sarà facile visto anche il periodo difficile dei rossoneri, ma nel calcio tutto è possibile e i primi a crederci sono, ovviamente, i protagonisti in campo.

Nelle probabili formazioni Juventus-Milan qualche dubbio tra le fila dei bianconeri: devono essere valutate le condizioni di De Ligt mentre in attacco quelle di Cristiano Ronaldo, non al meglio. In difesa torna Cuadrado dal 1′, sulla fascia destra, sulla corsia opposta spazio ad Alex Sandro. Se De Ligt non dovesse dare buone risposte dalla rifinitura pronto Rugani a scendere in campo dall’inizio al fianco di Bonucci. In mezzo al campo torna Matuidi con Pjanic, attenzione alla possibile sorpresa Emre Can che insidia Khedira. Per il ruolo di trequartista sembra favorito Douglas Costa su Ramsey che in caso potrebbe anche giocare da mezz’ala destra con Khedira e Emre Can out. Davanti se Cristiano Ronaldo non dovesse farcela spazio a Dybala e Higuain in tandem, in caso contrario con il portoghese dovrebbe giocare proprio l’ex Milan. (QUI le probabili formazioni del match).

Cambia qualcosa Pioli, invece, nel suo Milan rispetto alle ultime uscite: è stata testata una inedita difesa a tre, con Rodriguez, Romagnoli e Duarte. Conti e Theo Hernandez sulle fasce a centrocampo. In mezzo Krunic e Bennacer più di Paquetà e Biglia, con la clamorosa esclusione di Kessie (quasi sicuramente per scelta tecnica), il quale non è stato convocato. Stessa sorte anche per Borini, il quale ha riportato un affaticamento muscolare. In avanti Suso e Calhanoglu alle spalle di Piatek unica punta. Nonostante le prove tecniche sembra che l’ex allenatore della Fiorentina punterà sul 433 con Conti e Calabria che si giocano una maglia da titolari sulla fascia destra. A centrocampo Krunic-Bennacer-Paquetà. (QUI le probabili formazioni del match).

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Milan: le possibili scelte di Sarri e Pioli

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligr, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa; Higuain, Cristiano Ronaldo

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Bennacer, Krunic; Suso, Piatek, Calhanoglu

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!