Juventus-Lione, le probabili formazioni: c’è Dybala, Cuadrado nel tridente

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Juventus Lione- Tutto pronto per la super sfida Champions tra i bianconeri e la compagine francese, match valido per il ritorno degli ottavi di finale della massima competizione europea.

Si ripartirà dall‘1-0 dell’andata: bianconeri chiamati alla prova del nove per cercare di ribaltare il risultato e accedere così ai quarti di finale. Sarri si affiderà al solito 4-3-3, ma ci saranno alcune possibili variazioni nell’undici iniziale.

Danilo potrebbe trovar spazio dal 1′ nella posizione di terzino destro, con Cuadrado pronto ad avanzare nel tridente offensivo. A centrocampo confermato Rabiot dal 1′, il quale sarà preferito a Matuidi. Completeranno la linea mediana Pjanic, in cabina di regia, e Bentancur.

Resta da sciogliere il dubbio Dybala in maniera ufficiale, ma la sensazione, in attesa dell’elenco dei convocati, è che la Joya ci sarà, ma ovviamente si accomoderà in panchina. Sarri potrebbe utilizzarlo solamente in caso di stretta, strettissima necessità. Come accennato, Cuadrado sarà schierato in attacco insieme a Cristiano Ronaldo e Higuain. Solo panchina per Bernardeschi.

Probabili formazioni Juventus Lione: le possibili scelte di Sarri e Garcia

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Higuain, Ronaldo. All. Sarri

Lione (3-5-2): Lopes; Marcal, Denayer, Marcelo; Dubois, Caqueret, Guimaraes, Aouar, Cornet; Depay, Dembelè. All. Garcia

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!