
Probabili formazioni Juventus-Lecce: archiviata una giornata assolutamente positiva nella lotta Scudetto, la formazione bianconera apre la 28^ giornata di Serie A sfidando il Lecce all’Allianz Stadium.
Sarri vuole sfruttare l’occasione per allungare momentaneamente sulle inseguitrici e aumentare la pressione su Lazio e Inter, che non possono più sbagliare se vogliono ancora coltivare speranze di titolo.
Nelle probabili formazioni di Juventus-Lecce c’è il rebus terzini per la formazione bianconera: infortunati De Sciglio e Alex Sandro e squalificato Danilo, l’allenatore della Juventus dovrà far ricorso a qualche idea per poter schierare la propria linea difensiva.
Ecco che sulla sinistra potrebbe essere schierato Matuidi, mentre a destra agirà Cuadrado, che ha già ricoperto questo ruolo in diverse occasioni.
A centrocampo possibile turno di riposo per Pjanic, al centro di numerose voci di mercato e forse non troppo concentrato sulle questioni di campo.
Davanti si va verso la conferma di Bernardeschi, dopo la ottima prova di Bologna, che completerà il tridente con gli intoccabili Dybala e Cristiano Ronaldo.
Per quanto riguarda il Lecce, Liverani dovrà fare a meno di Gianluca Lapadula, finito ko durante la gara contro il Milan, e schiererà al centro dell’attacco Khouma Babacar.
Per il resto, confermata la formazione che ha giocato contro i rossoneri, con la sola eccezione di Rossettini che recupererà il proprio posto al centro della difesa a discapito di Meccariello.
Ecco le probabili formazioni di Juventus-Lecce.
Probabili formazioni Juventus-Lecce: le ULTIME sulle possibili scelte di Sarri e Liverani

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Matuidi; Rabiot, Bentancur, Ramsey; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo
LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Saponara; Babacar