Juventus-Lecce, LE ULTIMISSIME: CR7 c’è, D. Costa no. Liverani con Babacar

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Juventus-Lecce: archiviata una giornata assolutamente positiva nella lotta Scudetto, la formazione bianconera apre la 28^ giornata di Serie A sfidando il Lecce all’Allianz Stadium.

Sarri vuole sfruttare l’occasione per allungare momentaneamente sulle inseguitrici e aumentare la pressione su Lazio e Inter, che non possono più sbagliare se vogliono ancora coltivare speranze di titolo.

Nelle probabili formazioni di Juventus-Lecce c’è il rebus terzini per la formazione bianconera: infortunati De Sciglio e Alex Sandro e squalificato Danilo, l’allenatore della Juventus dovrà far ricorso a qualche idea per poter schierare la propria linea difensiva.

Ecco che sulla sinistra potrebbe essere schierato Matuidi, mentre a destra agirà Cuadrado, che ha già ricoperto questo ruolo in diverse occasioni.

A centrocampo possibile turno di riposo per Pjanic, al centro di numerose voci di mercato e forse non troppo concentrato sulle questioni di campo.

Davanti si va verso la conferma di Bernardeschi, dopo la ottima prova di Bologna, che completerà il tridente con gli intoccabili Dybala e Cristiano Ronaldo.

Per quanto riguarda il Lecce, Liverani dovrà fare a meno di Gianluca Lapadula, finito ko durante la gara contro il Milan, e schiererà al centro dell’attacco Khouma Babacar.

Per il resto, confermata la formazione che ha giocato contro i rossoneri, con la sola eccezione di Rossettini che recupererà il proprio posto al centro della difesa a discapito di Meccariello.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Lecce.

Probabili formazioni Juventus-Lecce: le ULTIME sulle possibili scelte di Sarri e Liverani

www.imagephotoagency.it

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Matuidi; Rabiot, Bentancur, Ramsey; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Saponara; Babacar

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!