Probabili formazioni Juventus-Lazio: dubbio sulla trequarti per Sarri, Inzaghi non cambia!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Juventus-Lazio – Sfida particolare quella King Saud University Stadium di Riad. L’ultima edizione è stata vinta dai bianconeri che si sono imposti per 1 a 0 sul Milan grazie a un gol di Cristiano Ronaldo. Calcio d’inizio alle 17.45 ora italiana. I bianconeri con l’obbligo di riscattare la sconfitta in campionato, i biancocelesti per continuare a cercare conferme.

Nelle probabili formazioni di Juventus-Lazio non ci dovrebbero essere cambi da una parte e dell’altra. Maurizio Sarri si porta con se un unico dubbio ed è quello relativo al trequartista con Bernardeschi al momento favorito su Higuain. Coppia d’attacco formata da Dybala e Cristiano Ronaldo. Rientra Bentancur dalla squalifica, Cuadrado dopo la pausa contro la Samp si riprende il posto in difesa.

Inzaghi confermerà il suo 3-5-2. Nessun dubbio di formazione, con il tecnico biancoceleste intenzionato a non cambiare modulo e interpreti, come ha fatto da tre partite a questa parte. In avanti le chiavi dell’attacco saranno gestite ancora da Correa e Immobile. Il tandem sarà supportato da Luis Alberto con Caicedo pronto a spaccare la partita a gara in corso. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Lazio: le scelte di Sarri e Inzaghi

Probabile formazione Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo.

Probabile formazione Lazio (3-5-2):Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!