
Probabili formazioni Juventus-Lazio: big match della ventiseiesima giornata tra due squadre un po’ in ritardo per i rispettivi obiettivi e quindi obbligate a vincere per non vedere scudetto e Champions scappare via.
Nella Juventus, scelte praticamente obbligate per Pirlo, alle prese sempre con una grande emergenza: il forfait delle ultime ore di Bentancur, costringerà l’allenatore bianconero a schierare a centrocampo Fagioli e Rabiot, con Chiesa e Ramsey sugli esterni. Davanti dal primo minuto Morata insieme a Kulusevski. Un turno di riposo per Ronaldo.
Nella Lazio, Inzaghi recupera invece praticamente tutti i titolari dopo qualche settimana complicata: dubbi soprattutto in difesa, dove l’unico sicuro del posto è Acerbi. Per le altre due maglie se la giocano Patric, Musacchio e Hoedt (attenzione anche a Parolo). Davanti Correa e Immobile, mentre per il ruolo di esterno sinistro, Lulic è favorito su Fares per sostituire Lazzari. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Lazio.
Probabili formazioni Juventus-Lazio: le possibili scelte di Pirlo e Inzaghi
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Fagioli, Rabiot, Ramsey; Morata, Kulusevski. All. Pirlo
Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi