Coppa Italia | Juventus-Inter: le probabili formazioni, out Arthur, torna Lukaku

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Juventus-Inter – All’Allianz Stadium la Juventus di Pirlo ospita l’Inter di Conte per la gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Sfida vera tra due squadre che si giocano tanto anche dal punto di vista mentale e non solo l’accesso alla finale.

I bianconeri partono dal vantaggioso 2-1 ottenuto all’andata a San Siro e sono favoriti sull’ipotetica qualificazione. Pirlo nella conferenza stampa pre-gara ha dichiarato: La finale è un obiettivo da raggiungere a tutti i costi. L’atteggiamento? Si parte da 0-0, non possiamo rimanere fermi all’andata, si azzera tutto”.

Sulle scelte ha aggiunto: Tornerà Buffon in porta e anche Kulusevski vi dico che giocherà dall’inizio”. Verso il forfait Arthur, causa febbre. Da valutare anche Morata (febbricitante), ma lo spagnolo potrebbe accomodarsi almeno in panchina.

L’Inter rispetto all’andata ritrova Hakimi e Lukaku, spazio a Skriniar, De Vrij e Bastoni dietro. Brozovic in regia, Barella e Gagliardini a supporto. In avanti classica coppia Lautaro-Lukaku. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Inter.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Inter: le possibili scelte di Pirlo e Conte in Coppa Italia

Juventus (4-4-2): Buffon; Cuadrado, de Ligt, Demiral, Danilo; Bernardeschi, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo. All. Pirlo

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro, Lukaku. All. Conte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!