Juventus-Inter, LE ULTIMISSIME: Kulusevski in rampa di lancio, Conte schiera i titolarissimi

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Inter-Juventus – All’Allianz Stadium la Juventus di Pirlo cerca la vittoria di prestigio contro i Campioni d’Italia dell’Inter di Conte. I bianconeri vogliono restare aggrappati alle speranze di qualificazione alla prossima Champions League, ma sarà dura perché bisognerà tener conto anche dei risultati delle altre.

Nella Juventus: il dubbio principale per Andrea Pirlo riguarda sempre l’attacco, con l’allenatore bianconero che sembra intenzionato a schierare nuovamente Dybala al fianco di Cristiano Ronaldo. Sugli esterni nel, 4-4-2 ormai classico, ci saranno invece Cuadrado e Chiesa. In difesa spazio a Chiellini e De Ligt, con Bonucci e Demiral recuperati ma inizialmente in panchina.

Nell’Inter: Conte si presenterà invece all’Allianz Stadium con la formazione tipo, con la volontà di fare uno sgambetto ai rivali di sempre nella corsa Champions. Davanti spazio a Lukaku e Lautaro, mentre a centrocampo Eriksen dovrebbe vincere il ballottaggio con Sensi. In difesa tornano assieme Skriniar, De Vrij e Bastoni. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Inter: le possibili scelte di Pirlo e Conte

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Kulusevski; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!