
Probabili formazioni Juventus-Inter – All’Allianz Stadium di Torino la Juventus di Sarri ospita l’Inter di Conte.
Una gara che vale una stagione e un pezzettino di Scudetto, molto probabilmente, ma che si giocherà a porte chiuse a causa del Coronavirus.
Momenti simili e obiettivo comune per le due squadre: da una parte i bianconeri che vogliono i tre punti per staccare una delle rivali più accreditate al titolo e dall’altra i nerazzurri che vogliono provare lo sgambetto ai rivali di sempre per provare a riportare a Milano lo Scudetto.
Gara attesa, dunque, e che vedrà ovviamente qualche cambiamento anche nelle probabili formazioni.
Nelle probabili formazioni di Juventus-Inter, scelte quasi certe e qualche sorpresa per Sarri: in porta c’è Szczesny mentre le prime sorprese potrebbero arrivare in difesa dove la candidatura di Chiellini per una maglia da titolare, al momento, è molto forte.
Il capitano della Juventus potrebbe prendere i gradi del titolare scalzando De Ligt e affiancando Bonucci.
In mezzo al campo: acciaccato Rabiot, quasi sicuro di partire dall’inizio Matuidi, mentre nel ruolo di mezzala destra ci sarà Bentancur.
Davanti, la sorpresa: Sarri pensa seriamente al “Tridente delle Meraviglie” Dybala-Higuain-Cristiano Ronaldo.
Nell’Inter Conte va sul sicuro: in difesa si affida all’esperienza internazionale di una Leggenda del calcio come Godin per affiancare De Vrij e Skriniar.
Poi pochi dubbi nel resto dell’undici titolare, ma il ballottaggio Vecino-Eriksen, probabilmente, durerà fino a poche ore dall’inizio del match.
Quinti di centrocampo confermati: senza Moses, sulla destra, spazio a Candreva e, a sinistra, Young. Davanti nessun dubbio, nonostante un Sanchez in forma, giocano Lautaro Martinez e Lukaku. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Inter.

Probabili formazioni Juventus-Inter: le possibili scelte di Sarri e Conte
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Higuain, C. Ronaldo.
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, Skriniar, De Vrij; Candreva, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; L. Martinez, Lukaku.