Juventus-Genoa, LE ULTIMISSIME: confermato Kulusevski, dubbi a centrocampo per Shevchenko

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Juventus-Genoa – Due squadre con obiettivi diversi, ma che devono migliorare ancora tanto: la Juventus non ha mai pienamente convinto in questa stagione, mentre Shevchenko è arrivato da poche giornate e ancora non ha dato una svolta. Juventus-Genoa potrebbe essere la partita della verità per entrambe.

JUVENTUS: contro il Genoa, Allegri si affiderà a Pellegrini, favorito al momento su Alex Sandro. La coppia di centrali sarà composta da Bonucci e De Ligt, quest’ultimo in vantaggio su Chiellini. Sulle fasce partono avanti Kulusevski e Bernardeschi, con lo scopo di formare una Juventus più offensiva, esperimento che ha funzionato contro la Salernitana. Bentancur più di Rabiot in mezzo al campo.

GENOA: Shevchenko ha veramente poco da scegliere a causa dei tanti infortunati. La difesa davanti a Sirigu sarà composta da Masiello, Vazquez e Biraschi in assenza di Criscito; a centrocampo Hernani, Behrami e Touré (complice il forfait dell’ultima ora di Badelj) formeranno il reparto con Cambiaso e Sabelli sulle fasce. Davanti il tandem offensivo Pandev-Bianchi. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Genoa, le possibili scelte di Allegri e Shevchenko

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Pellegrini Lu; Kulusevski, Locatelli, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, Morata. All. Allegri

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Masiello; Sabelli, Hernani, Behrami, Touré, Cambiaso; Pandev, Bianchi. All. Shevchenko

Dove vedere Juventus-Genoa streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 16^ giornata Serie A

La partita Juventus-Genoa sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 5 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!