Le Probabili formazioni di Juventus-Frosinone

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Juventus affronta questa sera all’Allianz Stadium, nell’anticipo della 24a giornata, il Frosinone di Baroni. Una gara da non sottovalutare per gli uomini di Allegri, come ha tenuto a ricordare lo stesso allenatore nella conferenza stampa di ieri. Nelle probabili formazioni di Juventus-Frosinone, lato bianconero, qualche novità mentre Baroni si affida ad un equilibrato 3-5-2.

Probabili formazioni di Juventus-Frosinone che vedono, dunque, la squadra di Allegri presentarsi alla sfida con un 4-3-3 classico dove davanti spicca il tridente tipo della formazione bianconera: Dybala-Mandzukic-Cristiano Ronaldo. In difesa ci sarà Bonucci, che rientra dall’infortunio, da sciogliere il dubbio Caceres-Rugani per affiancarlo. Al momento in vantaggio c’è l’ex Empoli.

Nel Frosinone davanti probabile che ci sia Pinamonti con Ciano, probabile panchina per Ciofani. Le novità maggiori potrebbero arrivare dal centrocampo dove Baroni potrebbe risparmiare i diffidati Chibsah e Maiello in favore di Valzania e Viviani. In difesa ci sarà sicuramente Goldaniga data anche l’indisponibilità di Ariaudo, Ghiglione e Simiic. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Frosinone.

Probabili formazioni Juventus-Frosinone

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Bentancur; Dybala, Mandzukic, Ronaldo.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Viviani, Cassata, Beghetto; Ciano, Pinamonti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!