Juventus-Fiorentina, LE ULTIMISSIME: Sarri ne scarta un altro, Iachini rivoluziona

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Juventus-Fiorentina – All’Allianz Stadium di Torino la Juventus di Sarri ospita la Fiorentina di Iachini. Gara storicamente importante nella nostra Serie A e lo sarà anche questa volta. I bianconeri sono reduci dal 2-0 esterno contro il Napoli, c’è voglia di ripartire e lasciarsi alle spalle il brutto ko per non concedere ancora terreno all’Inter. Dall’altra parte la squadra viola, in emergenza difesa con tanti indisponibili, vuole riscattarsi dopo lo 0-0 contro il Genoa per continuare la sua rincorsa alla qualificazione alle coppe. Qualche novità, dunque, nelle probabili formazioni con anche i bianconeri che cambieranno qualcosa rispetto all’undici titolare che ha perso contro il Napoli.

Nelle probabili formazioni di Juventus-Fiorentina ci sarà qualche cambio per Sarri nel suo undici titolare. In difesa nessuna novità: i terzini disponibili sono solamente Cuadrado e Alex Sandro e al centro, senza Demiral e Chiellini, difficile possa esserci la sorpresa Rugani dal 1′: i centrali saranno Bonucci e De Ligt. In mezzo al campo Sarri fa fuori Matuidi, gioca Rabiot. Assieme al numero 25 bianconero ci saranno anche Bentancur e Pjanic. Sulla trequarti torna titolare Ramsey mentre in attacco con Cristiano Ronaldo ci sarà Dybala.

Novità “forzate” invece per Iachini: in difesa squalificati Milenkovic e Caceres spazio a Ceccherini e, come annunciato in conferenza stampa da Iachini, il nuovo arrivato Igor. In mezzo al campo assenti Castrovilli e il nuovo arrivato Duncan: spazio a Benassi con Pulgar e Badelj. I quinti saranno Lirola e Dalbert, l’ex Inter ritrova il posto da titolare dopo aver scontato la squalifica nella scorsa giornata. Davanti con l’inamovibile Chiesa dovrebbe esserci Cutrone dal 1′, fuori Vlahovic. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Fiorentina: le possibili scelte di Sarri e Iachini

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, Ronaldo

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Ceccherini, Pezzella, Igor; Lirola, Benassi, Pulgar, Badelj, Dalbert; Chiesa, Cutrone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!