Juventus-Fiorentina, LE ULTIMISSIME: Pirlo conferma Kulusevski. Prandelli con Igor e Lirola dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Juventus-Fiorentina – All’Allianz Stadium la Juventus di Pirlo affronta la Fiorentina di Prandelli in uno dei big match che andranno in scena nella quattordicesima giornata di Serie A.

Gara tra due squadre in un momento di forma diametralmente opposto: i bianconeri vogliono confermare il loro momento di forma mentre i viola cercano il riscatto strappando i tre punti allo Stadium.

Nelle probabili formazioni Juventus-Fiorentina qualche variazione nell’undici bianconero rispetto alla squadra che ha battuto 4-0 il Parma. In porta torna Szczesny mentre in difesa gioca Cuadrado alto a destra nei quattro in difesa.

A centrocampo confermato Kulusevski mentre a sinistra toccherà a Chiesa con Ramsey che partirà dalla panchina. Recuperato Dybala, come annunciato da Pirlo in conferenza stampa, ma l’attaccante è ancora a mezzo servizio: spazio dunque a Morata e Ronaldo in avanti.

Nella Fiorentina: Prandelli ripropone il 3-5-2 di iachiniana memoria. In difesa Igor in vantaggio su Caceres per una maglia da titolare per formare il tridente davanti a Dragowski.

A centrocampo agiranno sugli esterni Lirola e Biraghi, in ballottaggio con loro Venuti e Barreca ma entrambi dovrebbero subentrare, confermato Amrabat al centro mentre davanti con Vlahovic ci sarà Ribery. Panchina per Callejon. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Fiorentina: le possibili scelte di Pirlo e Prandelli

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, McKennie, Bentancur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All. Prandelli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!