Juventus-Fiorentina, LE ULTIMISSIME: Perin in porta, Callejon più di Sottil

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Juventus-Fiorentina – Bianconeri obbligati alla vittoria dopo il doppio passo falso in campionato contro Sassuolo e Verona. Doppia sconfitta consecutiva che obbligherà gli uomini di Allegri a una pronta e immediata risposta per cercare di tenere vive le speranze quarto posto. Momento decisamente positivo per la Viola, reduce dalla brillante vittoria contro la Sampdoria con Vlahovic assoluto protagonista.

JUVENTUS: Allegri confermerà ancora una volta il 4-4-2. Bonucci potrebbe riposare lasciando spazio alla coppia De Ligt-Chiellini. Si ferma anche Szczesny: para Perin. Sulla destra spazio per Danilo, mentre Alex Sandro agirà a sinistra. Doppio dubbio a centrocampo: Locatelli sarà l’unico certo del posto, mentre Arthur, McKennie e Rabiot si giocheranno una maglia da titolare al fianco dell’ex Sassuolo. Sulla sinistra chance per Chiesa, mentre in attacco sarà confermata la coppia Dybala-Morata.

FIORENTINA: Italiano non rivoluzionerà la sua squadra in vista della sfida contro i bianconeri. Martrinez Quarta sarà confermato al fianco di Milenkovic, mentre Venuti si candida per un ruolo da titolare, ma occhio al ballottaggio con Odriozola. Torreira agirà da regista davanti alla difesa, mentre Vlahovic sarà affiancato da Callejon e Saponara, entrambi in vantaggio su Sottil. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Fiorentina: le possibili scelte di Allegri e Italiano

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, McKennie, Chiesa; Dybala, Morata. All. Allegri

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, M Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Saponara. All. Italiano

Dove vedere Juventus-Fiorentina streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 12^ giornata Serie A

La partita tra Juventus-Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 6 novembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’ applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!