Juventus-Empoli, le ULTIMISSIME: c’è McKennie, Bandinelli si abbassa a centrocampo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Juventus-Empoli – Bianconeri a caccia all’immediato riscatto dopo il deludente 2-2 rimediato nella sfida della 1^ giornata contro l’Udinese. Poche novità per Allegri, pronto ad affidarsi al solito 4-3-3. Empoli, reduce dal ko contro la Lazio, proverà a vendere cara la pelle nel match dell’Allianz Stadium.

JUVENTUS: nessun dubbio tra i pali: Szczesny sarà confermato al 100%, panchina per Perin. Allegri si affiderà al 4-3-3 con Cuadrado e Alex Sandro schierati in posizione di esterni bassi di difesa. Il colombiano sarà insidiato da Danilo, e qualora il brasiliano dovesse conquistare una maglia da titolare in posizione di terzino, non è escluso che Allegri possa decidere di avanzare Cuadrado nella linea degli attaccanti. Ballottaggio Bernardeschi-McKennie per completare il centrocampo al fianco di Locatelli e Bentancur. Chiesa e Dybala saranno confermati dal primo minuto.

EMPOLI: 4-3-1-2 per Andreazzoli, con Romagnoli e Ismajli pronti ad agire al centro della difesa. Poche novità a centrocampo con terzetto formato da Ricci, Haas e Bandinelli. Bajrami darà supporto all’azione offensiva di Mancuso e Cutrone. Solo panchina per il nuovo arrivato Pinamonti. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Empoli.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Empoli, le possibili scelte di Allegri e Andreazzoli

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Bentancur; Chiesa, Dybala, Morata. All. Allegri

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Ismajli, Marchizza; Ricci, Haas, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Cutrone. All. Andreazzoli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!