
Probabili formazioni Juventus-Crotone – All’Allianz Stadium la Juventus di Pirlo affronta il Crotone di Stroppa. Gara importante per i bianconeri pronti a rispondere alla vittoria dell’Inter. Per la squadra ospite un’occasione difficile, ma il momento ‘no’ della Juventus potrebbe regalare un risultato utile come all’andata.
Nella Juventus: Pirlo pensa ad un po’ di cambi, laddove è possibile, nonostante gli indisponibili non siano pochi. In difesa toccherà a Demiral con De Ligt, al centro, Danilo e Alex Sandro sulle fasce (quest’ultimo in ballottaggio con Frabotta). In porta, invece, possibile chance per Buffon.
A centrocampo scelte obbligate vista l’assenza di Arthur per infortunio e quella di Rabiot per squalifica: ci sarà McKennie con Bentancur e Ramsey dal 1′ . Non al meglio nemmeno Morata e Dybala in convalescenza: toccherà ancora a Kulusevski far coppia con Ronaldo in attacco.
Nel Crotone: l’unico dubbio è portato dal possibile impiego dell’ex Marrone al posto di Golemic. Per il resto scelte confermate con Vulic e Petriccione titolari. Davanti ancora Di Carmine e Ounas. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Juventus-Crotone: le possibili scelte di Pirlo e Stroppa
Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Cristiano Ronaldo, Kulusevski. All. Pirlo
Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Pereira, Messias, Petriccione, Vulic, Reca; Ounas, Di Carmine. All. Stroppa