UCL | Juventus-Chelsea: probabili formazioni, diretta tv e streaming

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Juventus-Chelsea – Dopo il successo per 3-2 contro la Sampdoria, la Juventus è pronta a concentrarsi nuovamente sulla Champions League dopo l’ottimo esordio nella 1^ giornata contro il Malmo. Allegri, come noto, dovrà fare a meno di Dybala e Morata, fermi ai box per infortunio.

JUVENTUS: Allegri potrebbe confermare il solito 4-4-2 con Chiesa e Kean schierati in attacco al posto di Dybala e Morata. Massima attenzione, però, alla possibile svolta tattica con passaggio al 3-5-2 con De Ligt, Bonucci e Chiellini in campo contemporaneamente. Non è escluso che il tecnico bianconero possa confermare il 4-4-2 con Danilo e Alex Sandro sugli esterni, con Bonucci e Chiellini al centro della difesa. A centrocampo spazio per Bentancur e Locatelli, mentre Rabiot, dopo aver recuperato dal recente infortunio, resta in vantaggio su McKennie e Bernardeschi per una maglia da titolare.

Nel Chelsea possibile forfait per Mount, il quale, salvo clamorosi colpi di scena, salterà la sfida contro i bianconeri all’Allianz Stadium. Out anche Kantè: il francese non sarà a disposizione di Tuchel. Nessuna novità in attacco, dove Lukaku sarà chiamato a trascinare gli inglesi verso una prova maiuscola in casa dei bianconeri. L’ex Inter sarà affiancato da Werner.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Chelsea: le possibili scelte di Allegri e Tuchel

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Kean, Chiesa.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kovacic, Jorginho, Alonso; Havertz, Ziyech; Lukaku.

Dove vedere Juventus-Chelsea: diretta tv e streaming, 2^ giornata Champions League

La sfida tra Juventus-Chelsea sarà visibile in esclusiva su Prime Video a partire dalle ore 21:00 di mercoledì 29 settembre. Il match sarà visibile con servizio in abbonamento. Applicazione scaricabile gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi mobile, disponibile per smart tv, pc, tablet e smartphone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!