
Probabili formazioni Juventus-Cagliari – All’Allianz Stadium di Torino la Juventus di Pirlo ospita il Cagliari di Di Francesco. Gara importante per entrambe le squadre a caccia di punti pesanti per la propria classifica. Soprattutto i bianconeri sono chiamati a vincere per scacciare gli ultimi deludenti risultati.
Nelle probabili formazioni di Juventus-Cagliari gioie e dolori per Pirlo che recupera gran parte dei giocatori out da tempo, ma perde anche Bonucci e Chiellini: entrambi out contro il Cagliari con l’ex Milan che potrebbe recuperare per la Champions League.
Il modulo di riferimento sarà il 3-4-2-1 con Szczesny in porta (difficile, ma non impossibile l’ipotesi Buffon) Demiral, De Ligt e Danilo in difesa. A centrocampo arrivano i dubbi: Rabiot non è al 100% e Arthur, nonostante l’ottimo momento di forma, è rientrato tardi a Torino così McKennie. Si giocano un posto da titolare al fianco di Bentancur.
Dubbi da risolvere anche sulle fasce: Cuadrado potrebbe riposare e al suo posto potrebbe giocare Chiesa, tornato ad allenarsi con il gruppo nella giornata di ieri, a sinistra è ballottaggio tra Alex Sandro e Frabotta, favorito il secondo. Attenzione però alle possibili sorprese con Cuadrado titolare a destra e Chiesa a sinistra.
Nel Cagliari: Di Francesco ha gli uomini contati in difesa. Godin è risultato positivo questa mattina, Faragò e Lykogiannis sono indisponibili. Recuperato in extremis Tripaldelli che potrebbe giocare dal 1′.
In mezzo senza Nandez (rimasto a Cagliari per precauzione) giocheranno Marin e Rog. Dunque rossoblù che si presenta a Torino con un inedito 4-2-3-1: sulla linea dei trequartisti agiranno Ounas, Joao Pedro e Sottil. Davanti Simeone. Ecco le probabili formazioni di Juventus–Cagliari.

Probabili formazioni Juventus-Cagliari: le possibili scelte di Pirlo e Di Francesco
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, De Ligt, Danilo; Chiesa, McKennie, Bentancur, Frabotta; Kulusevski; Morata, C. Ronaldo.
CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Klavan, Tripaldelli; Marin, Rog; Ounas, Joao Pedro, Sottil; Simeone.