Juventus-Cagliari, LE ULTIMISSIME: Locatelli verso la panchina, fuori Nandez

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Juventus-Cagliari – Nell’ambito della 19^ giornata del campionato andrà in scena anche la partita dell’Allianz Stadium tra la Juventus di Allegri ed il Cagliari di Mazzarri. I padroni di casa sono in fase di risalita mentre gli ospiti, che in queste ore hanno deciso di epurare diversi elementi, non sono riusciti ad abbandonare il penultimo posto.

JUVENTUS: il tecnico, per l’occasione, è orientato a proporre il 4-3-3 con De Ligt e Bonucci davanti a Szczesny. Ai loro lati Cuadrado e Alex Sandro. In mezzo Locatelli e McKennie rischiano di andare in panchina: stanno risalendo le azioni di Arthur e Bentancur. Giochi fatti in avanti, dove Kean e Bernardeschi affiancheranno il ritrovato Morata. Kulusevski partirà dalla panchina.

CAGLIARI: Mazzarri lascia a casa Godin e Caceres e opta per il 4-3-3. Ceppitelli e Carboni sono pronti per giocare: con loro ci saranno pure Zappa e Lykogiannis. In posizione di esterno sinistro ecco Dalbert. A destra Bellanova prenderà il posto di Nandez (non al meglio). A centrocampo sono certi del posto Deiola e Grassi. L’unico dubbio riguarda l’attacco: c’è infatti il ballottaggio tra Pavoletti e Keita Balde (quest’ultimo in pole position). Intoccabile Joao Pedro. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Cagliari: le possibili scelte di Allegri e Mazzarri

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Arthur, Rabiot; Bernardeschi, Kean, Morata. All. Allegri 

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Bellanova, Deiola, Grassi, Dalbert; Joao Pedro, Keita Balde. All. Mazzarri

Dove vedere Juventus-Cagliari streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 19^ giornata Serie A

La partita Juventus-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di martedì 21 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!