Juventus-Brescia, LE ULTIMISSIME: Sarri rivoluziona ancora, Lopez in emergenza

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Juventus-Brescia – All’Allianz Stadium di Torino la Juventus di Sarri ospita il Brescia di Diego Lopez. Una gara sulla carta dall’esito scontato, ma che potrebbe rivelarsi insidiosa per questa Juve alla ricerca di fiducia e risultati utili. Non abbassare la guardia è questo il mantra ripetuto da Sarri in conferenza stampa alla vigilia. La Juve vuole i tre punti anche per sfruttare il favore del calendario che vedrà nella 24^ giornata impegnate nello scontro Scudetto Lazio e Inter. La squadra di Lopez sarà chiamata ad una vera e propria impresa: battere la Juve in casa propria. Una vittoria che garantirebbe sicuramente un up dal punto di vista delle motivazioni e della convinzione. Novità nelle probabili formazioni soprattutto tra le fila del Brescia vessato dai tanti indisponibili.

Nelle probabili formazioni di Juventus-Brescia qualche novità nell’undici titolare di Sarri: in porta confermato Szczesny, difficile vedere Buffon dal 1′. In difesa spazio a Danilo che giocherà a destra, mentre Alex Sandro a sinistra. Novità in difesa: con Bonucci e de Ligt, entrambi diffidati, il tecnico bianconero opta per il turno di riposo all’olandese. La novità è rappresentata da Rugani. A centrocampo: confermati Bentancur, questa volta al centro e Rabiot mezzala sulla sinistra. Turno di riposo a Pjanic, come annunciato dall’allenatore in conferenza stampa: ci sarà Ramsey al fianco dell’uruguaiano. Panchina per Matuidi. In attacco Sarri se la giocherà con il tridente: Cuadrado, Higuain e Dybala… visto il turno di riposo scelto dal portoghese (non convocato) insieme all’allenatore.

Il Brescia fa la conta degli infortunati e scopre una rosa corta e undici scelte quasi scontate per Lopez. In difesa ci sono Sabelli e Martella ai lati di Chancellor e Gastaldello (out Cistana) mentre in porta peserà l’assenza di Joronen. Toccherà all’ex portiere del Cittadella, Alfonso, difendere i pali contro la Juventus. In mezzo al campo: out Tonali, al suo posto giocherà Bjarnason mentre ai suoi lati probabili le presenze di Bisoli e Dessena. Panchina per l’ex Romulo, sulla trequarti ci sarà Zmhral. Davanti con Balotelli, data l’assenza di Torregrossa, giocherà Ayè. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Brescia.

www.imagephotoagnecy.it

Probabili formazioni Juventus-Brescia: le possibili scelte di Sarri e Diego Lopez

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Rabiot; Cuadrado, Higuain, Dybala.

Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Chancellor, Gastaldello, Martella; Bisoli, Bjarnason, Dessena; Zmhral; Ayè, Balotelli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!