Probabili formazioni Juventus-Bologna: Sarri pensa a Buffon, ballottaggio Bernardeschi-Dybala

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Juventus-Bologna. Dopo la sosta per le nazionali si torna in campo e il Saturday Night Match di Serie A metterà di fronte Juventus e Bologna per quella che si preannuncia essere una sfida molto difficile per la squadra di Mihajlovic che avrà delle assenze pesanti a cui far fronte contro la squadra che da 8 anni guida la testa del campionato. Qualche dubbio per Sarri e la novità Buffon in porta, Miha invece dovrebbe affidarsi ai soliti mentre rispetto a quanto pronosticabile dovrebbero essere pochi i cambi negli altri reparti.

Nelle probabili formazioni Juventus-Bologna tra i bianconeri dubbio in porta con Buffon che nelle ultime ore ha scavalcato Szczesny. In difesa è Cuadrado ad essere favorito su Danilo nel ruolo di terzino destro titolare. Per il resto nessuna novità in difesa. A centrocampo confermati i soliti tre: Khedira, Pjanic e Matuidi con il tedesco che potrebbe clamorosamente essere in ballottaggio con Emre Can o Bentancur per una maglia da titolare. Davanti: la domanda è Bernardeschi o Dybala? Probabile che tocchi al primo supportare, come trequartista, Higuain e Cristiano Ronaldo.

Cambi forzati per il Verona. Al centro della retroguardia Denswil potrebbe riprendersi il posto a svantaggio di Bani, mentre sulla destra Tomiyasu, fermato in Nazionale da una lesione di secondo grado del bicipite femorale sinistro che lo costringerà ai box per circa quaranta giorni, lascerà posto a Mbaye. A Casteldebole in settimana sembrava recuperato Dijks, ma ha dovuto dare forfait per una contusione al piede destro; al suo posto Krejci sulla sinistra. Out anche Destro e Medel. Ecco le probabili formazioni Juventus-Bologna.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Bologna

Probabile formazione Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo.

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Dijks; Poli, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!