Juventus-Bologna, LE ULTIMISSIME: Bernardeschi dall’inizio. Miha punta su Vignato e Dijks

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Juventus-Bologna – All’Allianz Stadium la Juventus di Pirlo ospita il Bologna di Mihajlovic. I bianconeri, reduci dal pesante ko in campionato contro l’Inter, ma dalla vittoria contro il Napoli in Supercoppa, vogliono riprendere immediatamente la via dei tre punti. Il Bologna cerca certezze dopo le ultime prestazioni altalenanti.

Nelle probabili formazioni di Juventus-Bologna qualche cambio rispetto alle ultime due gare per Andrea Pirlo. In porta confermato (dallo stesso Pirlo in conferenza stampa) Szczesny. In difesa: Demiral non è al top, anche se trai i convocati, verso la terza gara di seguito in una settima per Chiellini.

Cuadrado e Danilo sugli esterni. Al centro: Bentancur più di Rabiot per far coppia con Arthur. Sulle fasce McKennie e la sorpresa Bernardeschi favoriti per partire dall’inizio.

Nel Bologna: due novità per Mihajlovic. A sinistra è favorito Dijks su Hickey, l’altra novità è la presenza di Vignato dal 1′ con Barrow prima punta, out Palacio. Non dovrebbero esserci novità rispetto all’undici tipo. Queste le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Bologna: le possibili scelte di Pirlo e Mihajlovic

Juventus (4-4-2):  Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Bernardesachi; Morata, C. Ronaldo All. Pirlo

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Schotuen, Svanberg; Orsolini, Soriano, Vignato; Barrow. All. Mihajlovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!