Juventus-Benevento, LE ULTIMISSIME: Pirlo conferma Bernardeschi, Lapadula dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Juventus-Benevento – la Juventus di Pirlo è a caccia del quarto successo in fila. Per raggiungere questo obiettivo, i bianconeri dovranno superare l’ostacolo Benevento di Inzaghi, in grande affanno nelle ultime uscite (3 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 5 gare).

Nella Juventus: senza lo squalificato Cuadrado e con Alex Sandro non al meglio, Pirlo potrebbe dare fiducia a Bernardeschi sul lato mancino, a scapito di Frabotta. Sicuri del posto dovrebbero essere Kulusevski e Morata come dichiarato dallo stesso tecnico nella giornata di ieri.

Nel Benevento: piove sul bagnato per Inzaghi che giungerà a Torino senza Glik e Schiattarella. Al posto del centrale polacco, è probabile l’impiego di Caldirola. In mezzo al campo, spazio a Tello con l’avanzamento di Ionita sulla trequarti. In attacco, c’è il duello per una maglia da titolare tra Gaich e Lapadula, con quest’ultimo in vantaggio. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Benevento: le possibile scelte di Pirlo e Inzaghi

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Bernardeschi; Chiesa, Arthur, Rabiot, Kulusevski; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Improta, Caldirola, Tuia, Barba; Tello, Viola, Hetemaj; Ionita, Caprari; Lapadula. All. F. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!