Juventus-Barcellona, le probabili formazioni: Bonucci stringe i denti? Dybala dal 1′

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Juventus-Barcellona– Dopo il passo falso contro il Verona, i bianconeri si preparano alla super sfida di domani sera contro il Barcellona.

Pirlo si affiderà alla difesa a 4, complice l’infortunio di Chiellini e le condizioni precarire di Bonucci. Tuttavia, come evidenziato nella rifinitura di ieri pomeriggio, il n.19 bianconero potrebbe stringere i denti e scendere in campo.

Bonucci affiancherà Demiral con Danilo dirottato nella posizione di terzino sinistro. Possibile 4-4-2, o 4-2-3-1, con Kulusevski e Chiesa esterni alti d’attacco.

In mezzo al campo resta vivo il ballottaggio tra Bentancur e Arthur, con il primo il leggero vantaggio sul secondo. In attacco spazio per la coppia Morata-Dybala. Cresce l’attesa per l’esito dell’ultimo tampone di Cristiano Ronaldo. Il portoghese sarà a disposizione di Pirlo solamente in caso di esito negativo nelle prossime ore.

Probabili formazioni Juventus-Barcellona: le possibili scelte di Pirlo e Koeman

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata. All. Pirlo

BARCELLONA (4-2-3-1): Neto; Dest, Araujo, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, De Jong; Trincao, Pedri, Ansu Fati; Messi. All. Koeman

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!