Juventus-Atalanta amichevole: probabili formazioni, diretta tv e streaming

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Juventus-Atalanta amichevole – All’Allianz Stadium va in scena una sfida che offre un’anticipazione di Serie A. Juventus e Atalanta infatti si scontrano in quella che è l’unico test amichevole prima dell’inizio ufficiale del campionato che le vedrà rispettivamente impegnate contro Udinese e Torino.

I bianconeri, sempre alle prese con le trattative che riguardano Locatelli e Pjanic, ritrovano Dybala che però dovrebbe iniziare dalla panchina visto che in attacco potrebbe essere proposto il tridente composto da Chiesa, Morata e Ronaldo. A centrocampo Allegri proverà ancora Ramsey nel ruolo di regista, mentre mancherà Rabiot che salterà anche la prima di campionato contro l’Udinese per infortunio. Non mancherà sicuramente l’occasione di vedere qualche giovane nel secondo tempo come Fagioli.

In casa Atalanta c’è molta attesa per la prima da ex di Demiral che è approdato a Bergamo per sostituire Romero. Il turco dovrebbe partire dal 1′ al fianco dell’altro neo acquisto Lovato. A destra spazio a Maehle considerato l’infortunio di Hateboer (per cui si prospetta l’intervento chirurgico), mentre sulla trequarti Pasalic è chiamato a sostituire l’acciaccato Malinovskyi. Davanti ci sarà Muriel dato che Zapata non verrà convocato per un problema fisico dell’ultima ora.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Atalanta: le possibili scelte di Allegri e Gasperini

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Ramsey, McKennie; Chiesa, Morata, Ronaldo. All. Allegri

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Lovato, Demiral, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Pessina; Muriel. All. Gasperini

Juventus-Atalanta amichevole: dove vederla, diretta tv e streaming

La partita tra Juventus e Atalanta si terrà alle ore 20.30 all’Allianz Stadium e potrà essere vista in diretta esclusiva su Sky Sport Calcio e Sky Sport Uno. In streaming, invece, sarà possibile vedere l’incontro su Sky Go e NOW.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!