Juventus-Atalanta, LE ULTIMISSIME: Sarri ritrova De Ligt e Dybala, la decisione su Ilicic

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Juventus-Atalanta – Allo Stadium i bianconeri di Sarri ospitano i nerazzurri di Gasperini.

Nelle probabili formazioni, per dare l’assalto allo Scudetto dopo la batosta di Milano, il tecnico toscano ritrova due titolari che hanno scontato il turno di squalifica.

La grande novità in difesa è rappresentata da Alex Sandro che prende il posto di Danilo, con De Ligt che torna al fianco di Bonucci.

Nessun cambio a centrocampo e in attacco, dove Sarri ritrova Dybala dal 1′: l’assenza della Joya si è sentita contro il Milan.

Nel tipico 3-4-2-1 dell’allenatore dell’Atalanta, dunque, non ci dovrebbero essere grossi stravolgimenti nell’assetto che sarà di scena a Torino: anche per gli orobici, c’è il rientro di Palomino che ha scontato il turno di squalifica.

Conferme in blocco in mediana dove l’unica novità è il rientro di De Roon dal 1′: l’olandese prenderà il posto di Pasalic e affiancherà Freuler. Sulle fasce Gosens (osservato speciale) e Hateboer.

Davanti spazio al trio delle meraviglie Gomez e Ilicic a sostegno dell’unica punta Zapata. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Atalanta.

Probabili formazioni Juventus-Atalanta: le scelte di Sarri e Gasperini

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!