Juventus-Atalanta, LE ULTIMISSIME: conferme per Allegri, c’è Pasalic nella Dea

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Juventus-Atalanta – La Juventus è sembrata piccola piccola di fronte al Chelsea in Champions League e in questa 14^ giornata dovrà affrontare quella che negli ultimi anni è diventata una grande del calcio italiano. Nemmeno l’Atalanta, però, ha convinto in Champions League, soprattutto a causa delle insicurezze difensive.

JUVENTUS: Allegri dovrebbe confermare Alex Sandro sulla sinistra (favorito su Pellegrini) nonostante la pessima prestazione europea, mentre a centrocampo potrebbe avere una chance da titolare sulla destra McKennie. A sinistra, invece, ci sarà Chiesa, poiché partirà dal 1′ Dybala davanti: farà coppia con Morata.

ATALANTA: Demiral non convince ancora e Gasperini potrebbe lasciare fuori l’ex di turno per puntare sul trio formato da Toloi, Palomino e Djimsiti. Zappacosta recupera e si prende la maglia da titolare sulla destra. Freuler più di Koopmeiners in mezzo al campo per formare la coppia con De Roon. Solite incertezze davanti, con Pasalic e Zapata abbastanza sicuri del posto; insieme a loro Ilicic parte favorito su Malinovskyi. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Atalanta: le possibili scelte di Allegri e Gasperini

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Arthur, Chiesa; Dybala, Morata. All. Allegri

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, Freuler, De Roon, Maehle; Ilicic, Pasalic; Zapata. All. Gasperini

Dove vedere Juventus-Atalanta streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 14^ giornata Serie A

La partita tra Juventus-Atalanta sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 27 novembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!