Juventus-Atalanta, LE ULTIMISSIME: panchina per Dybala e Kulusevski. Pessina dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Juventus-Atalanta– Super sfida all’Allianz Stadium tra i bianconeri e i nerazzurri, match valido per la 12^ giornata di Serie A.

Pirlo si affiderà ancora una volta al 4-4-2, mascherato in un 3-4-1-2. In difesa confermati Danilo, De Ligt e Bonucci. A centrocampo possibile chance per Arthur dal 1′, al suo fianco Bentancur. Sugli esterni spazio per McKennie e Chiesa, turno di riposto per Alex Sandro. Solo panchina per Kulusevski e Ramsey.

Dubbi anche in attacco: Morata resta favorito su Dybala per una maglia da titolare. Lo spagnolo, salvo colpi di scena, affiancherà Cristiano Ronaldo.

Qualche grana interna per l’Atalanta. Gasperini confermerà il 3-4-1-2, con Toloi-Romero-Djimsiti in difesa. De Roon e Freuler in mezzo al campo, mentre Pessina e Malinovksyi, agiranno alle spalle di Zapata. Fuori da giochi Papu Gomez, ormai in rotta con Gasperini, ma l’argentino potrebbe rientrare comunque nell’elenco dei convocati. Ilicic si allenato a parte per mal di gola. Miranchuk tornerà a disposizione.

Probabili formazioni Juventus-Atalanta: le possibili scelte di Pirlo e Gasperini

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt. Bonucci, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata. All. Gasperini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!