Italia-Svizzera, Mancini svela le novità sugli infortuni di Florenzi, Verratti e Berardi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Roberto Mancini, intervenuto ai microfoni di Sky alla vigilia della sfida contro la Svizzera, ha fatto il punto della situazione in merito agli infortuni di Verratti, Florenzi e Berardi.

SULLA SFIDA CONTRO LA SVIZZERA: “Loro sono un’ottima squadra, il nostro obiettivo è la qualificazione, sarà dura. Per la formazione ho un solo dubbio e riguarda Toloi-Di Lorenzo”.

INFORTUNIO VERRATTI:Sta abbastanza bene. Ci vorranno altri 3-4 giorni, ma vediamo”. Il centrocampista del PSG, salvo clamorosi colpi di scena partirà dalla panchina con Locatelli confermato dal primo minuto.

INFORTUNIO FLORENZI: il leggero problema muscolare impedirà al terzino azzurro di scendere in campo. Ballottaggio aperto tra Toloi e Di Lorenzo con il primo in vantaggio sul secondo.

INFORTUNIO BERARDI: l’attaccante del Sassuolo ha smaltito la botta al polpaccio e scenderà in campo dal 1′ per completare il reparto offensivo insieme a Insigne e Immobile. Chiesa potrebbe subentrare nel corso della ripresa.

LEGGI ANCHE: Calendario Italia Euro 2020: tutti i match degli azzurri, dirette tv e streaming

Probabili formazioni Italia-Svizzera Euro 2020: Toloi supera Di Lorenzo

ITALIA (4-3-3): G. Donnarumma; Toloi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Locatelli, Jorginho; Berardi, Immobile, Insigne.

Svizzera (3-4-1-2): Sommer; Elvedi, Schär, Akanji; Mbabu, Xhaka, Freuler, Rodríguez; Shaqiri; Embolo, Seferović.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!