Italia-Svizzera, probabili formazioni Euro 2020: Di Lorenzo sorpassa Toloi, dubbio Sommer

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Italia-Svizzera Euro 2020 – La seconda giornata del girone A mette di fronte l’Italia di Mancini e la Svizzera di Petkovic, vecchia conoscenza della nostra Serie A. Gli Azzurri hanno iniziato bene battendo per 3-0 la Turchia, mentre gli svizzeri sono reduci dal pareggio ottenuto contro il Galles.

ITALIA: gli Azzurri in caso di vittoria potrebbero già strappare il pass per la fase a eliminazione diretta e quindi Mancini difficilmente farà molto turnover. Gli unici dubbi sono legati alle condizioni precarie di alcuni giocatori come Florenzi e Verratti che non sono al meglio, al loro posto pronti Di Lorenzo e Locatelli, entrambi autori di un’ottima prestazione con la Turchia. Per il resto tutto confermato con Immobile ancora preferito a Belotti come punta centrale.

SVIZZERA: Petkovic va verso la conferma della formazione vista all’opera con il Galles e schiera il classico 3-4-1-2. In porta, dovrebbe mancare Sommer (diventerà papà nelle prossime ore). In preallarme Mvogo. Sugli esterni fiducia ancora a Mbabu e Ricardo Rodriguez, mentre a centrocampo i centrali giostreranno Xhaka e l’atalantino Freuler. Davanti ci sarò la coppia d’attacco formata da Seferovic ed Embolo, quest’ultimo a segno contro il Galles.

LEGGI ANCHE: Calendario Italia Euro 2020: tutti i match degli azzurri, dirette tv e streaming

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Italia-Svizzera Euro 2020: in dubbio Florenzi e Verratti

Come detto, i dubbi di formazione di Roberto Mancini sono legati alle condizioni di quei giocatori che non sono al meglio della forma. Il primo nome è quello di Florenzi che è uscito durante l’intervallo della sfida con la Turchia, se non dovesse farcela è pronto Di Lorenzo, favorito su Toloi. A centrocampo Verratti non dovrebbe recuperare per il match contro gli elvetici, al suo posto confermato Locatelli.

Probabili formazioni Italia-Svizzera Euro 2020, le scelte di Mancini e Petkovic

ITALIA (4-3-3): G. Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Locatelli, Jorginho; Berardi, Immobile, Insigne.

Svizzera (3-4-1-2): Sommer (Mvogo); Elvedi, Schär, Akanji; Mbabu, Xhaka, Freuler, Rodríguez; Shaqiri; Embolo, Seferović.

  • Potete trovare ulteriori aggiornamenti e dettagli sulle probabili formazioni della 2a giornata nell’elenco seguente:

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!