Italia-Spagna, probabili formazioni: Pellegrini falso nueve, Luis Enrique ha scelto Oyarzabal

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Italia-Spagna – La prima semifinale di Nations League avrà luogo stasera, alle ore 20.45 allo stadio Meazza di Milano, e vedrà scendere in campo l’Italia di Mancini e la Spagna di Luis Enrique. Gli azzurri, dopo il successo all’Europeo, puntano a conquistare il secondo trofeo consecutivo mentre la Roja vuole voltare pagina dopo la delusione estiva. La finale si terrà domenica 10 settembre.

ITALIA: sono tante le defezioni registrate negli ultimi giorni tuttavia la squadra sembra essere già abbastanza delineata. Solo un rebus resta da sciogliere, riguardante il ruolo di attaccante centrale: Belotti ed Immobile sono out per infortunio, così l’allenatore sta pensando di far giocare Pellegrini (insidiato da Bernardeshchi) falso nueve. Per il resto, non ci dovrebbero essere novità: accanto a lui Insigne e Chiesa, centrocampo a 3 composto da Verratti, Barella e Jorginho. Chellini e Bonucci centrali, coperti ai lati da Di Lorenzo ed Emerson Palmieri. In porta Donnarumma.

SPAGNA: Luis Enrique ha le idee chiare. Unai Simon titolare (solo panchina per De Gea) i difensori Laporte e Pau Torres (preferito ad Eric Garcia in difficoltà nel Barcellona), Azpilicueta a destra e Reguilon a sinistra, in pole position rispetto a Marcos Alonso. In mezzo il totem Busquets protetto da Koke e Mikel Merino. In avanti Sarabia (ma occhio alla possibile sorpresa Fornals) e Ferran Torres agiranno alle spalle della punta Oyarzabal.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Italia-Spagna: le possibili scelte di Mancini e Luis Enrique

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Insigne, Pellegrini. All. Mancini. 

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Laporte, Pau Torres, Reguilon; Koke, Busquets, Mikel Merino; Sarabia, Ferran Torres, Oyarzabal. All. Luis Enrique. 

Dove vedere Italia-Spagna diretta tv

La partita Italia-Spagna sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno a partire dalle 20:45 di mercoledì 6 ottobre. Inoltre sarà possibile seguirla collegandosi al sito di Rai Sport e attraverso l’app di RaiPlay, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!