Amichevole Italia-Repubblica Ceca, probabili formazioni: ultimi dettagli, c’è Locatelli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Italia-Repubblica Ceca – Ultima amichevole e ultimo banco di prova per l’Italia di Roberto Mancini prima dell’esordio ufficiale a Euro 2020 contro la Turchia. Gli azzurri sfideranno la Repubblica Ceca per perfezionare gli ultimi dettagli in vista dell’inizio dell’Europeo.

ITALIA: Mancini si affiderà al solito 4-3-3. In porta confermato Donnarumma: sugli esterni spazio per Florenzi ed Emerson Palmieri, quest’ultimo preferito a Spinazzola, non ancora al meglio. Al centro agiranno Bonucci e Chiellini, solo panchina per Acerbi. A centrocampo ci sarà Locatelli, mentre Verratti potrebbe recuperate totalmente per la gare d’esordio contro la Turchia. Nessuna novità per quel che riguarda il tridente offensivo, il quale sarà composto da Chiesa, Immobile e Insigne.

REPUBBLICA CECA: confermato il 4-2-3-1, poche novità in difesa, e poche novità in mezzo al campo. Solo panchina per Barak, mentre Jankto agirà da esterno sinistro nella linea dei tre trequartisti. Resta vivo il ballottaggio offensivo tra Vydra e Schick, con il primo in leggero vantaggio sul secondo. Ecco le probabili formazioni del match, diretta Rai uno, venerdì 4 giugno ore 20:45.

LEGGI ANCHE: PROBABILI FORMAZIONI EURO 2020, TUTTI GLI SCHIERAMENTI DELLE 24 SQUADRE

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Italia-Repubblica Ceca amichevole 4 giugno: le possibili scelte di Mancini e Silhavy

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Chiesa, Immobile, Insigne.

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Kudela, Celutska, Boril; Holes, Soucek; Provod, Darida, Jankto; Vydra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!