Italia-Inghilterra probabili formazioni finale Euro 2020: ok Chiesa, out Foden

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Italia-Inghilterra – Sarà l’Inghilterra l’avversaria dell’Italia nella finale di Euro 2020 in programma a Wembley domenica 11 luglio alle ore 21:00. Azzurri a caccia del sogno dopo la vittoria sofferta contro la Spagna ai calci di rigore. Occhio anche alla formazione inglese, pronta a complicare i piani di Roberto Mancini e degli azzurri.

L’Italia arriva alla finale dopo una fase a gironi devastante e dopo aver battuto Austria e Belgio rispettivamente agli ottavi e ai quarti di finale. Servirà ancora una volta caparbietà e voglia di gettare il cuore oltre l’ostacolo. Mancini e Bonucci sono stati chiari: gli azzurri hanno già realizzato un’impresa, ma ora servirà mettere la ciliegina sulla torta.

ITALIA: Emerson Palmieri sarà confermato nel ruolo di terzino sinistro dopo l’ottima prova mostrata contro la Spagna. Per il resto della difesa confermato Di Lorenzo, Bonucci e Chiellini. Non destano preoccupazioni le condizioni di Verratti e Barella, entrambi usciti malconci nell’ultima uscita contro la Spagna. Entrambi saranno regolarmente in campo con Locatelli e Pessina in panchina. In attacco Chiesa resta favorito su Berardi, completeranno il reparto offensivo Insigne e Immobile.

INGHILTERRA: dopo la vittoria contro la Danimarca in semifinale, Southgate potrebbe variare alcune mosse in mezzo al campo. Occhio a Saka, in vantaggio su Grealish, così come Mount che partirà dal 1′ a causa dello stop dell’ultima ora di Foden. La difesa sarà ancora guidata da Maguire, al fianco di Stones, mentre ai lati agiranno Walker e Shaw.

LEGGI ANCHE: Italia in finale di Euro 2020: la rivelazione di Mancini e Bonucci prima del match di Wembley

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Italia-Inghilterra finale Euro 2020: le possibili scelte di Mancini e Southgate

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Immobile, Insigne.

Inghilterra (4-3-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Philipps, Rice, Mount; Sterling, Kane, Saka (Grealish)

Dove vedere Italia-Inghilterra finale Euro 2020: orario, diretta tv e streaming

La finale ItaliaInghilterra sarà visibile sui canali Rai (Rai Uno) e sui canali Sky. Il match sarà visibile anche in streaming grazie alle applicazioni Rai Play, Sky Go e Now Tv, scaricabili facilmente e gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi mobile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!