Italia-Galles probabili formazioni Euro 2020: Verratti e Chiesa in rampa di lancio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Italia-Galles – Italia a caccia della terza vittoria nel girone per conquistare definitivamente il primo posto nel gruppo A. Dopo i successi contro Turchia e Svizzera, non è escluso che Roberto Mancini possa valutare alcuni cambi e un parziale turnover per gestire al meglio le energie in vista degli ottavi di finale.

Nella 3a giornata di Euro 2020, come detto, l’Italia sfiderà il Galles, match decisivo per l’assegnazione del primo posto e per l’abbinamento ai prossimi ottavi di finale. Due possibili soluzioni per gli azzurri di Roberto Mancini. Qualora l’Italia dovesse conquistare il primo posto nel girone A, sfiderà la seconda classificata del girone C, gruppo composto da Olanda, Austria, Ucraina e Macedonia.

ITALIA: nessun dubbio per quel che riguarda il modulo e l’assetto difensivo. Mancini si affiderà al solito 4-3-3 con Acerbi schierato al fianco di Bonucci dopo il problema muscolare occorso a Chiellini. Sulla sinistra ballottaggio tra Spinazzola ed Emerson Palmieri: il ct azzurro potrebbe concedere un turno di riposo al terzino della Roma. In mezzo al campo potrebbe finalmente toccare a Verratti e Cristante, con Locatelli e Barella in panchina. In attacco è il turno di Belotti e Chiesa: resteranno invece a riposo Immobile e Insigne.

GALLES: solito 3-4-3 con Ramsey e Morrell in mezzo al campo pronti a distribuire il gioco e dettare i ritmi della manovra offensiva. Bale, nonostante il recente errore dal dischetto nella sfida contro la Turchia, è pronto a mettere in difficoltà la fascia sinistra azzurra con le sue ripartenze e cambi di marcia. In attacco confermati anche James e Moore.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Italia-Galles: le possibili scelte di Mancini e Page

ITALIA (4-3-3): G. Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson Palmieri; Cristante, Verratti, Jorginho; Berardi, Belotti, Chiesa

Galles (3-4-3): Ward; Mepham, Rodon, Lawrence (B.Davies); Roberts, Ramsey, Morrell, Williams; James, Moore, Bale

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!