Italia-Bulgaria | Le probabili formazioni: Mancini punta sui campioni d’Europa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Italia-Bulgaria – Cinquanta giorni dopo la notte magica del Wembley Stadium, l’Italia torna in campo. Sarà la prima partita ufficiale da campione d’Europa per la Nazionale azzurra, che inizia il percorso di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022.

Si giocherà allo stadio Artemio Franchi di Firenze per la prima vera uscita dei ragazzi guidati da Roberto Mancini. L’avversario di turno sarà la Bulgaria, squadra già affrontata nel percorso di qualificazione a Euro 2020. Si tratta della prima di tre gare in otto giorni in questo girone.

Il commissario tecnico azzurro non cambierà quasi niente rispetto alla squadra titolare che ha vinto gli Europei. Cambiano due pezzi in difesa, con Emerson a sinistra al posto di Spinazzola e Acerbi centrale difensivo al posto di Chiellini. Per il resto spazio ai campioni d’Europa.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Italia-Bulgaria, le possibili scelte di Mancini e Petrov

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson; Jorginho, Barella, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne. All. Mancini

BULGARIA (3-5-2): Naumov; Antov, Turitsov, Bozhikov; Karagen, Chochev, Kostadinov, Vitanov, Nedelev; Iliev, Delev. All. Petrov

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!