Italia-Belgio, probabili formazioni: Kean e Locatelli titolari, Martinez rinuncia ai big

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Italia – Belgio – La delusione, ormai, è alle spalle. L’Italia, dopo la sconfitta patita per mano della Spagna mercoledì, vuole guardare avanti e già da oggi proverà a rimettersi in careggiata. La finale per il terzo e quarto posto di Nations League contro il Belgio, in programma alle ore 15 all’Allianz Stadium di Torino, rappresenta l’occasione giusta per ritrovare il feeling con la vittoria e guadagnare punti importanti in ottica ranking. 

ITALIA: Il Ct Mancini, rispetto all’ultima uscita, mischierà le carte provando dal primo minuto alcuni giocatori fin qui non utilizzati. In porta, in ogni caso, nessuna novità: Donnarumma resta titolare. Di fronte a lui, accanto al confermato Bastoni dovrebbe esserci Acerbi. A destra Di Lorenzo e a sinistra uno tra Emerson Palmieri e Dimarco. A centrocampo ecco Locatelli e Pellegrini: possibile turno di riposo per Verratti e Barella. Intoccabile Jorginho. In attacco Kean punta centrale (è in ballottaggio con Raspadori), supportato da Berardi e Chiesa.

BELGIO: Tante novità pure nella squadra di Martinez, che sta pensando di lasciare fuori diversi titolari. Uno di questi sarà Courtois, che nei giorni scorsi si era lamentato di dover giocare questa partita definendola “inutile”. In difesa spazio alla rivelazione del Bologna Theate, affiancato da Denayer e Boyata. In mezzo agiranno Vanaken e Dendoncker. Carrasco largo a sinistra e Saelemaekers a destra. Trossard e De Ketelaere trequartisti dietro all’unico attaccante Batshuayi. Solo panchina per De Bruyne e Tielemens. Indisponibili Hazard (infortunio) e Lukaku, che ha lasciato il ritiro.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Italia-Belgio: le possibili scelte di Mancini e Martinez

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Acerbi, Emerson Palmieri; Locatelli, Jorginho, Pellegrini; Berardi, Kean, Chiesa. All. Mancini.

BELGIO (3-4-2-1): Casteels; Boyata, Denayer, Theate; Saelemaekers, Vanaken, Dendoncker, Carrasco; De Ketelaere, Trossard, Batshuayi. All. Martinez.

Dove vedere Italia-Belgio diretta tv

La partita Italia-Belgio sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno a partire dalle 15 di domenica 10 ottobre. Inoltre sarà possibile seguirla collegandosi al sito di Rai Sport e attraverso l’app di RaiPlay, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!