Inter-Verona, le probabili formazioni: Conte col dubbio in difesa, Juric lancia l’ex Salcedo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Inter-Verona L’Inter di Conte cerca il riscatto post Champions League, c’è curiosità anche per vedere come la squadra nerazzurra reagirà agli ammonimenti del suo allenatore dopo la notte europea. Sarà calo psicologico o reazione d’orgoglio? Una gara che può nascondere comunque insidie perché il Verona di Juric è una squadra quadrata capace di raccogliere 15 punti nelle prime 11 giornate di campionato e di mettere in difficoltà un po’ chiunque in Serie A.

Le probabili formazioni di Inter-Verona presentano poche novità in casa nerazzurra e rappresentate soprattutto dai problemi fisici: un nuovo fastidio muscolare per Sensi lo lascia ai box anche per questa giornata, fermo anche Gagliardini; a centrocampo chance quindi per Vecino ai lati di Barella e Brozovic. Non al meglio, inoltre, Asamoah per un fastidio al ginocchio ed al suo posto sulla sinistra può rivedersi Biraghi: meno probabile la novità Lazaro con a destra Candreva. Rischio turnover per Godin in difesa, salgono infatti le quotazioni di Bastoni. In attacco scelte scontate: c’è Lautaro Martinez a far coppia con Lukaku. Anche Politano si è fermato per un infortunio alla caviglia.

Nel Verona: recuperabile Gunter per la difesa, dove mancherà l’infortunato Kumbulla alle prese con un guaio muscolare e l’albanese sarà rimpiazzato da Dawidowicz. Infortunato inoltre Veloso, in mediana spazio per Pessina. In avanti cerca conferma Salcedo a discapito di Stepinski, a supporto ci saranno Verre e Zaccagni. Non convocato Di Carmine. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Inter-Verona: le possibili scelte di Conte e Juric

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Godin; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro, Lukaku

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Pessina, Amrabat, Lazovic; Verre, Zaccagni; Salcedo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!