Inter-Udinese, LE ULTIMISSIME: Conte cambia a centrocampo, Gotti punta ancora su Okaka

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Inter-Udinese: il programma della domenica si aprirà alle ore 15 con la sfida di San Siro tra la squadra allenata da Antonio Conte e quella di Luca Gotti, entrambe tranquille e con i rispettivi obiettivi già raggiunti da diverse settimane.

Nell’Inter, il turnover dovrebbe riguardare soprattutto il centrocampo: spazio infatti dal primo minuto a Sensi, Vecino (in vantaggio su Eriksen) e Gagliardini. Davanti confermatissimi Lautaro e Lukaku (ma attenzione anche a un possibile impiego di Pinamonti), mentre in difesa fuori Skrinar e De Vrij e spazio a D’Ambrosio e Ranocchia con Bastoni. Sugli esterni spazio a Darmian al posto di Hakimi, mentre in porta potrebbe essere concessa una chance a Radu.

Nell’Udinese, Gotti è intenzionato a schierare la formazione titolare per provare a fare un colpo a San Siro: fiducia in attacco ancora a Okaka, che sarà supportato alle sue spalle da Pereyra. Probabile l’impiego di Makengo come mezz’ala a riempire il buco lasciato dall’ex Juventus che giocherà trequartista. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Inter-Udinese: le possibili scelte di Conte e Gotti

www.imagephotoagency.it

INTER (3-5-2): Radu; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Vecino, Sensi, Gagliardini, Perisic; Pinamonti, Lukaku. All. Conte

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; N. Molina, De Paul, Walace, Makengo, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka. All. Gotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!