Inter-Udinese, LE ULTIMISSIME: rischiano Barella e Bastoni, Deulofeu dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Inter-Udinese – L’Udinese di Gotti non riesce più a vincere: sono 4 i pareggi consecutivi e, contro l’Inter di Inzaghi, il tecnico veneto metterebbe una firma per arrivare a 5. L’Inter, però, non si accontenterà con l’obiettivo di avvicinarsi nuovamente a Milan e Napoli.

INTER: Inzaghi ha intenzione di dare ancora minutaggio a Dumfries sulla destra, mentre sulla sinistra tornerà Perisic. Novità in difesa con Dimarco che prende il posto di bastoni. Ballottaggio al centro dove Vidal si gioca una maglia da titolare con Barella. In attacco, invece, Correa scalpita: al momento il favorito al fianco di Dzeko rimane Lautaro, ma il ballottaggio è ancora serrato.

UDINESE: 3-5-2 classico per Gotti, che giocherà a specchio rispetto ai nerazzurri. Nessuno stravolgimento in difesa e a centrocampo, mentre in attacco torna Deulofeu a supporto di Beto. Possibile passaggio a destra di Larsen al posto di Molina, con Udogie a sinistra. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Inter-Udinese: le possibili scelte di Inzaghi e Gotti

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Larsen, Walace, Arslan, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Gotti

Dove vedere Inter-Udinese streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 11^ giornata Serie A

La partita tra Inter-Udinese sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn e Sky Sport (202, 213 e 251) a partire dalle 12:30 di domenica 31 ottobre. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni Dazn e SkyGo, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile su pc, tablet e smartphone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!