Inter-Torino, LE ULTIMISSIME: turnover per Conte, granata in emergenza

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Inter-Torino: una gara importantissima per entrambe le squadre, con i nerazzurri che hanno vinto soltanto una delle ultime 8 partite tra campionato e coppa e i granata che sono fermi al terz’ultimo posto.

Antonio Conte deve però dare un occhio anche oltre a questa partita, visto che mercoledì sera sarà impegnato in una sfida di capitale importanza contro il Real Madrid: una sconfitta potrebbe significare l’eliminazione dalla Champions.

L’allenatore nerazzurro potrebbe cambiare qualcosa, senza però esagerare: troppo importante tornare a fare punti anche in campionato per non perdere terreno dalla vetta.

Davanti spazio a Lukaku e Sanchez, con Lautaro pronto a partire dalla panchina, mentre a centrocampo giocheranno Gagliardini e Vidal, con Barella spostato più avanti nel ruolo di trequartista.

Sugli esterni rientrano Hakimi e Young, mentre le uniche sorprese potrebbero arrivare dalla difesa: Bastoni è sicuro del posto, mentre Skriniar e De Vrij rischiano di essere superati da D’Ambrosio e Ranocchia.

I dubbi di Giampaolo sono stati dissolti, dai casi di positività che hanno decimato la rosa: Lukic fuori, dovrebbe essere sostituito da Bonazzoli in attacco, con Verdi che riprenderà l’antica posizione da trequartista.

In difesa, con Vojvoda positivo, spazio ancora per il giovane Singo: sulla fascia sinistra ballottaggio invece tra Murru e Rodriguez, con quest’ultimo favorito.

Queste le probabili formazioni di Inter-Torino.

Probabili formazioni Inter-Torino: le possibili scelte di Conte e Giampaolo

www.imagephotoagency.it

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Young; Barella; Lukaku, Sanchez.

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Singo, Nkoulou, Lyanco, R. Rodriguez; Meitè, Rincon, Linetty; Verdi; Bonazzoli, Belotti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!