Inter-Torino, LE ULTIMISSIME: chance per Gagliardini, Pjaca torna dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Inter-Torino – Lo stadio di San Siro tornerà a illuminarsi per i campioni d’Italia in carica, che hanno anche conquistato il titolo d’inverno con una giornata di anticipo. Non sarà una gara facile quella di mercoledì, che opporrà i nerazzurri ai granata che appaiono molto in forma.

INTER: Per l’occasione Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Barella, fermato per una giornata dal Giudice Sportivo. Al posto dell’ex cagliaritano ci sarà quasi certamente Gagliardini, in vantaggio su Vecino e Vidal. Altri dubbi riguardano Skriniar e Perisic, che dovrebbero andare in panchina e lasciare così spazio a D’Ambrosio e Dimarco. In attacco torna Lautaro Martinez con il confermato Dzeko, panchina per Sanchez.

TORINO: I granata sono reduci da una rinfrancante vittoria ottenuta contro il Verona. In difesa dovrebbe esserci ancora spazio sia per Djidji che per Ricardo Rodriguez, mentre sulle corsie laterali ci sarà l’ex Ansaldi a sinistra. A centrocampo ancora Lukic dal primo minuto in attesa del pieno recupero di Mandragora, mentre Pjaca affiancherà il connazionale Brekalo vista la sempre più probabile assenza di Praet. Sanabria sarà la punta centrale.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Inter-Torino, le possibili scelte di Inzaghi e Juric

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Ansaldi; Pjaca, Brekalo; Sanabria. All. Juric

Dove vedere Inter-Torino streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 19^ giornata Serie A

La partita Inter-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di mercoledì 21 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!