Inter-Spezia, LE ULTIMISSIME: Correa in rampa di lancio, tridente agile per Motta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Inter-Spezia – La 15^ giornata di campionato propone anche la sfida che vedrà scendere in campo l’Inter di Inzaghi e lo Spezia di Thiago Motta. I nerazzurri, al momento, occupano la terza posizione a -4 dal Napoli capolista e intendono continuare a macinare punti mentre gli ospiti sono stati battuti dal Bologna e necessitano di una vittoria per lasciare le zone critiche della classifica.

INTER: Inzaghi resta ancorato al suo 3-5-2 tuttavia presenterà una squadra molto differente rispetto a quelle mandate in campo di recente. In difesa spazio a D’Ambrosio, che andrà a comporre con Skriniar e Bastoni la retroguardia nerazzurra. A destra chance per Dumfries, chiamato a prendere il posto dell’infortunato Darmian mentre a sinistra agirà Dimarco al posto di Perisic. In mezzo, Vidal potrebbe far rifiatare Barella o Calhanoglu. Lautaro Martinez c’è, l’altra maglia se la contenderanno Correa e Dzeko.

SPEZIA: Thiago Motta vara il 4-3-3 con Erlic e Nikolaou protetti ai lati da Amian e Reca. A centrocampo ecco il trio formato da Kovalenko, Maggiore e Sala. In avanti ancora fiducia ad Antiste, Gyasi e Nzola chiamato a rilanciarsi dopo l’opaca prestazione offerta nell’ultimo turno di campionato. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Inter-Spezia, le possibili scelte di Inzaghi e Thiago Motta

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Bastoni, D’Ambrosio; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Correa. All. Inzaghi

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Sala, Kovalenko, Maggiore; Antiste, Nzola, Gyasi. All. Thiago Motta

Dove vedere Inter-Spezia streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 15^ giornata Serie A

La partita Inter-Spezia sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 18:30 di mercoledì 1 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!