Inter-Spezia, LE ULTIMISSIME: Hakimi e Sensi dal 1′. Italiano col dubbio a centrocampo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Inter-Spezia – Allo stadio San Siro l’Inter di Conte ospita lo Spezia di Italiano. Due squadre in forma, ma con una condizione di classifica diametralmente opposta. Tre punti da non farsi sfuggire per i nerazzurri che possono sfruttare lo scontro al vertice tra Sassuolo e Milan per chiudere in testa prima della pausa.

Nelle probabili formazioni di Inter-Spezia qualche possibile cambio, an he a causa di alcuni giocatori indisponibili, nell’undici di Conte che in linea generale però dovrebbe confermare i soliti titolari.

In difesa dovrebbero agire ancora Skriniar, De Vrij e Bastoni. Novità possibili sugli esterni dove Hakimi è insidiato da Darmian e Young dal duo Perisic-Kolarov. Il serbo è la pazza idea di Conte: potrebbe essere una mossa per cambiare qualcosa sulla fascia sinistra. In mezzo con Gagliardini e Barella ci sarà Sensi: difficile vedere Brozovic titolare anche se dovesse recuperare.

Nello Spezia: poche novità per Italiano che come al solito ha il dubbio in mezzo al campo che verrà sciolto nelle ore a ridosso del match: Estevez o Maggiore. Il centrocampista italiano, al momento, è in vantaggio. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Inter-Spezia: le possibili scelte di Conte e Italiano

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Sensi, Barella, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Erlic, S. Bastoni; Maggiore, Ricci, Pobega; Gyasi, Nzola, Farias. All. Italiano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!