Inter-Spal, le probabili formazioni: dubbio Lautaro, Semplici pensa a Moncini dal 1′

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Inter-Spal – A San Siro l’Inter di Conte ospita la Spal di Semplici. Una gara non semplice e da non sottovalutare per la squadra nerazzurra falcidiata, in mezzo al campo, dagli infortunio. La novità in casa Inter potrebbe essere l’esclusione di Lautaro Martinez: El Toro è diffidato e la prossima giornata, contro la Roma, Conte non vuole rischiare di perdere uno dei suoi uomini migliori. Novità dalla conferenza stampa di Semplici sulle probabili formazioni del match e in modo particolare sulla sua squadra. L’allenatore della Spal ha infatti detto che Strefezza ci sarà mentre in difesa tornerà Thiago Cionek. Ancora out Di Francesco. Un match, sulla carta, sbilanciato a favore della squadra di casa, ma che può regalare sorprese al fantacalcio come detto nei nostri consigli fantacalcio settimanali.

Nelle probabili formazioni di Inter-Spal poche novità in casa nerazzurra e per lo più dettate dall’emergenza infortuni. Davanti ad Handanovic con De Vrij e Skriniar ci sarà spazio ancora per Bastoni dal 1′. Attenzione però alla sorpresa D’Ambrosio: l’ex Torino insidia il giovane difensore nerazzurro nel terzetto difensivo e anche Candreva nel ruolo di quinto centrocampista di destra. Al momento il numero 33 dovrebbe partire dalla panchina, ma non sono escluse sorprese. In mezzo al campo assieme a Brozovic ci saranno Gagliardini e Vecino con Borja Valero in panchina. Sulla fascia sinistra agirà, invece, Biraghi. Davanti a meno di clamorose sorprese, come detto, ci sarà ancora Lautaro con Lukaku.

Nella Spal poche novità. La più importante potrebbe essere Moncini dal 1′ in coppia con petagna, in attacco. Ballottaggio serrato con Floccari e Paloschi. In difesa Semplici ha annunciato il ritorno di Cionek e Tomovic, entrambi partiranno dall’inizio assieme a Vicari. Nei cinque di centrocampo più conferme che sorprese: Strefezza e Reca agiranno sulle fasce, al centro al fianco di Valdifiori agiranno Murgia e Kurtic. L’unico ballottaggio in mezzo al campo è quello tra Missiroli e l’ex Lazio, ma al momento è il secondo che sembra più avvantaggiato per prenderne il posto. Ecco le probabili formazioni Inter-Spal, gara valida per la 14^ giornata di Serie A.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Inter-Spal: le possibili scelte di Conte e Semplici

Probabile formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Bastoni, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lautaro, Lukaku.

Probabile formazione Spal (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Cionek; Strefezza, Murgia, Valdifiori, Kurtic, Reca; Moncini, Petagna

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!