
Probabili formazioni Inter-Sheriff – Nerazzurri obbligati alla vittoria per cercare di mettere a segno i primi tre punti in Champions League della stagione. Inter chiamata alla prova del nove per cercare di tenere vive le speranze qualificazione agli ottavi di finale. Inzaghi potrebbe affidarsi al solito 3-5-2, ma decisamente a carattere più offensivo. Servirà una vittoria per evitare di compromettere il cammino verso la qualificazione.
INTER: come detto, nessuna novità tattica per Simone Inzaghi, pronto a confermare il 3-5-2 con Dumfries esterno destro al posto di Darmian e Vecino in campo dal primo minuto in mezzo al campo. Out Calhanoglu, non convocato. Poche novità in attacco, dove il tecnico nerazzurro ritroverà la coppia titolare Lautaro Martinez-Dzeko, pronta a ricompattarsi dal primo minuto. Confermato Perisic sulla sinistra, solo panchina per Dimarco.
SHERIFF: sorpresa assoluta di questo inizio della fase a girono di Champions League e attualmente in testa al girone a punteggio pieno dopo i successi contro Shakhtar Donetsk e Real Madrid. Inter obbligata alla vittoria per cercare di interrompere la favola dello Sheriff e per evitare, soprattutto, che il discorso qualificazione possa vanificarsi dopo solo tre giornate. Occhio all’intraprendenza offensiva degli uomini di Vernydub e alle ottime ripartenze in contropiede di Traorè, Kolovos e Castaneda.

Probabili formazioni Inter-Sheriff: le possibili scelte di Inzaghi e Vernydub
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vecino, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez
SHERIFF (4-2-3-1): Athanasiadis; Fernando Costanza, Arboleda, Duranto, Cristiano; Addo, Thill; Traoré, Kolovos, Castañeda; Yakhshibaev
Dove vedere Inter-Sheriff streaming e diretta tv: 3^ giornata Champions League
La sfida tra Inter-Sheriff, in programma martedì 19 ottobre alle ore 21:00, sarà trasmetta in diretta tv sui canali Sky e Mediaset Infinity. La sfida sarà visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiali Mediaset Infinity, Sky Go e Now Tv, scaricabili gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi mobile: smart tv, pc, tablet e smartphone.
Convocati Inter vs Sheriff, 3^ giornata Champions League
- Portieri: Handanovic, Cordaz, Radu.
- Difensori: de Vrij, Kolarov, Ranocchia, Dimarco, D’Ambrosio, Darmian, Skriniar, Bastoni.
- Centrocampisti: Dumfries, Gagliardini, Vecino, Sensi, Perisic, Vidal, Barella, Brozovic.
- Attaccanti: Sanchez, Dzeko, Lautaro, Correa.